Close this search box.

Vincenzo Mazza nuovo presidente di Aigo Napoli e Aigo Campania

L’elezione giovedì 23 gennaio presso la Confesercenti di Napoli

Vincenzo Mazza nuovo presidente di Aigo Napoli e Aigo Campania

Le assemblee elettive di Aigo, riunite giovedì 23 gennaio presso la Confesercenti di Napoli, hanno eletto Vincenzo Mazza Presidente di Aigo Napoli e Aigo Campania, alla presenza del Coordinatore Nazionale, Dott. Mauro Maggi.

Giovane e dinamica figura del settore extra-alberghiero di Napoli, Mazza collabora attivamente con Aigo – in stretto accordo con tutte le altre realtà provinciali – ed è già impegnato nell’elaborazione di proposte e idee comuni, utili a favorire lo sviluppo del settore e la crescita dell’Associazione.

Nei prossimi giorni è già convocato il neonato Coordinamento regionale, composto da validi operatori ed esperti del settore di Napoli, Salerno e della Regione Campania al fine di concretizzare i primi obiettivi, già identificati, e di proseguire nel lavoro a sostegno degli operatori del settore extra-alberghiero.

L’articolo Vincenzo Mazza nuovo presidente di Aigo Napoli e Aigo Campania proviene da Confesercenti Nazionale.